Modellismo a prezzi di fabbrica!

Accedi o Registrati
I prezzi più bassi del web

Tutti i prodotti acquistabili sono in pronta consegna con corriere espresso in 48/72 ore!!

Ordini telefonici

COSTI DI SPEDIZIONE e MODALITA' DI CONSEGNA

L'Azienda accetta ordini solo con consegna nel territorio italiano.

La consegna avviene normalmente tramite corriere espresso Bartolini, in casi particolari l'azienda si potrà avvalere di altri corrieri espresso.

Il pacco viene consegnato al corriere solitamente il giorno successivo alla ricezione del pagamento, il cliente riceverà il link per il tracciamento il giorno successivo alla consegna del pacco al corriere.

Per ogni ordine effettuato l'Azienda emette documento di vendita del materiale spedito. L'emissione della fattura deve essere richiesta in fase di ordine compilando l'apposito campo, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura entro il termine di tre mesi dall'emissione.

La spedizione ha un costo fisso di 9€ (nove/00€) per tutta l'Italia escluso isole minori e località disagiate, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Per le isole minori e località disagiate (Campione d'Italia, Livigno, Isole della laguna di Venezia, Isole minori della Sardegna, Capri, Ischia, Procida, Cinque Terre, Lampedusa, Pantelleria, Ustica, Eolie, Egadi, Pontine, Tremiti, Isola del Giglio, Elba, Carloforte (CA) ,Sirmione) contattarci telefonicamente per un preventivo.

Nessuna responsabilità può essere imputata all'Azienda in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:

  • che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.


Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l'ordine verrà annullato e saranno addebitate le spese di trasporto e accessorie sostenute.